È stato pubblicato l’Avviso Transformer Calabria con il quale la Regione Calabria intende incentivare le imprese e i datori di lavoro nella trasformazione dei contratti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato e sostenere i costi per la formazione e riqualificazione del personale per favorire lo sviluppo del capitale umano.
Le imprese e datori di lavoro potranno presentare interventi rivolti a lavoratori e lavoratrici assunti con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o con contratti precari-flessibili, che siano residenti o domiciliati nel territorio della Regione Calabria, impiegati presso sedi-unità operative ubicate nel territorio regionale.
L’avviso costituisce una preziosa opportunità per le piccole e medie imprese della Calabria che potranno affrontare, grazie al sostegno e agli incentivi regionali, i necessari cambiamenti organizzativi per rispondere alle sfide del mercato e migliorare la loro competitività.
Le domande possono essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma web dedicata https://bandifincalabra.it/.
Maggiori informazioni al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/transformer-calabria-aperto-lo-sportello-dal-10-aprile-sino-ad-esaurimento-risorse/